La loro identitá e il loro percorso sui social
Giada Bosetti é una ragazza di 17 anni compiuti il 21.03, vive con la sua famiglia nelle parti di Como con sua sorella e una nonna fantastica presente anche in alcuni suoi tik tok! Giada ha anche una migliore amica da tanti anni di nome Giorgia Brunati con la quale fa ancora tutt’ora video con lei presenti su Tik Tok.
Su Tik Tok il suo primo video lo ha caricato nel Luglio 2019, devo dire che ha fatto proprio un bel glow up se andate a vedere i suoi primi video!
Giada é una ragazza componente della Stardust ormai da un pó, la Stardust é una villa con circa 18 componenti dove si vive normalmente come nelle case normali ma senza genitori ovviamente, in stardust Giada come gli altri lavorano, studiano e si divertono! Dentro la casa si sono fatte molte amicizie, si sono creati nuovi amori, questo sempre, peró lei ha legato soprattutto con Ludovica Bevilacqua, Angelica Giustolisi e poi ovviamente Cristian Cutrona che abbiamo giá citato... Giada é una ragazza a parer mio semplice che ama truccarsi, viaggiare, divertirsi e spendere soldi da Sephora, non puoi negarlo Giada haha!
Sui social é attiva e cerca sempre di dare ai suoi fan il 101% con tutte le sue capacitá, non sappiamo molto perché la vita che si mostra sui social non corrisponde sempre del tutto alla vita reale ma sappiamo che ha molti progetti ancora in corso che presto quando se la sentirá li dirá sui social!

Che altro dire vediamo... Giada é una ragazza al momento single ma ha avuto fino all’estate scorsa una relazione da piu di 1 anno con Cristian Cutrona, sui social non é stato facile esporre la notizia, tanta gente poi come ben si sa usa i social cercando di ingrandire sempre le situazione e quindi di conseguenza peggiorando le cose... molti ancora oggi non hanno capito se sono fidanzati o meno ma no sono solo amici ad oggi e fortunatamente in buonissimi rapporti come 2 persone mature. Questo é tutto per ora.
Ti piacerebbe conoscere Giada Bosetti piú nel dettaglio?

Eccoci qua con Cristian Cutrona ragazzo di 19 anni che vive anche lui nelle parti di Como con la sua famiglia e suo fratello Davide Cutrona e anche lui ha una migliore amica dpche abbiamo citato sopra ovvero Angelica Giustolisi, anche lei abbastanza conosciuta sui social.
Il suo percorso sui social é stato un vero e proprio Boom, ha iniziato a caricare sempre verso il 2019 i primi video su Tik Tok tipo “slowmo” che andavano di moda in quel periodo, fin quando un giorno ne pubblicó uno che fece piú di un 1M di visual e da lí é iniziato tutto...
Sui social cresceva e la gente giorno dopo giorno conosceva sempre di piú Cristian, da subito si crearono anche per lui delle fanpage che ancora oggi lo supportano e inizió insieme ad altri influencer tra cui anche Giada Bosetti degli incontri tipo al Duomo di Milano cosí per poter passare del tempo con i loro fan, bello vero?
Cristian é un ragazzo solare divertente un pó timido, questo si, ma sempre pronto ad affrontare qualsiasi situazione ed é quel tipo di ragazzo che non si fa tanti problemi a mostrarsi sensibile sui social e questa cosa é bellissima perché fa vedere Cristian in ogni sfaccettatura a mio parere no?
Inoltre ha 2 grandi passioni la “recitazione” e il calcio, infatti, il suo sogno é poter diventare attore e girare cast film su Netflix, infatti, come sappiamo ha molti progetti anche lui che vagano nella sua testa e speriamo tutti per lui che si possano realizzare!
Anche Cristian al momento é single e anche lui come Giada ha avuto difficoltá sui social dopo la rottura, c’era gente diciamolo “stupida” che disturbava magaru nei commenti su Tik Tok o nei dm di Instagram Cristian perché magari a volte metteva anche a distanza di mesi dalla rottura video e foto con altre ragazze, voi vi chiederete e quindi cosa c’é di strano? niente infatti, ma alcune persone scambiavano questi video di semplice amicizia in video magari di conoscenza di relazione.
Ultima curiositá su Cristian Cutrona divertente?
Si paragona a Theodore del programma tv dei Chipmunk, usando infatti queste emoji sui social “💚🐿” lo conoscete il programma? io si, ha fatto parte di tutta la mia infanzia, che bei ricordi!
Grazie della lettura.
A presto,
Alice